0 Items £0.00 Cart

You have no items in your shopping cart.

Scambio & ritorno

Stato del reso/cambio 

Noi vogliamo che tu sia completamente soddisfatto del vostro acquisto

Si prega di verificare il più presto possibile dopo la ricezione e vi prego di non aprire gli accessori prima di controllare la voce principale (s) per le dimensioni. Dove calze sono parte di un costume, vestito o biancheria impostare quindi per favore non aprire le calze finché non si è sicuri che si desidera mantenere l'elemento che fanno parte di. Se, per qualsiasi motivo, non siete completamente soddisfatti del vostro acquisto, allora saremo felici di scambiare o restituirlo soggetti a questa politica di ritorno. Restituzione 365 giorni. Rientro qualsiasi cosa per qualsiasi motivo, per un massimo di un anno dopo che è stato acquistato. Ti daremo una sostituzione o un rimborso completo.

Come restituire un articolo

1. Compilare il modulo e stampare Freepost etichetta di ritorno.

2. Pacchetto vostro ritorno sicuro. Includere il maggior numero di imballaggio originale possibile.

3. Prendere per l'ufficio postale e chiedere un certificato di distacco.

4. Il vostro ritorno sarà elaborato e verrà rilasciato una sostituzione o un rimborso.

Politica di ritorno

È possibile controllare e provare la merce in un modo che sarebbe possibile in un negozio. 'Ok per provare i costumi, abiti e capispalla in termini di dimensioni. lino, biancheria intima o costumi da bagno può essere provato in più di altri indumenti.

Se si desidera restituire una parte o la totalità del vostro ordine per un rimborso o uno scambio che dobbiamo comunicare entro 14 giorni a partire dal giorno dopo la consegna del prodotto. Può informarci inviando una richiesta per tornare alla sezione ordini completato del tuo account su questo sito o via e-mail o per telefono.

I clienti non possono ricevere un rimborso completo una volta gli elementi di natura intima, come le infradito e g-stringhe o calzini, ad esempio, collant, calze e il corpo sono stati indossati.

Dove calze fanno parte di un set personalizzato, o biancheria, i clienti non hanno potuto ottenere un rimborso completo se il costume viene restituita solo in parte. Lo stesso vale per biancheria set vestiti o in cui sono stati indossati calze.

Elementi Initimate della natura, come le infradito e g-stringhe non possono essere restituiti una volta che il sigillo è stato rotto igiene. I prodotti non possono essere restituiti una volta indossato.

I clienti non potrebbero ottenere un rimborso completo se gli elementi sono restituiti noi siamo abituati o lavato, non nello stato originale con le modifiche intatte, con i segni o odori (ad esempio profumi o il fumo di sigaretta).

Chiediamo che gli articoli sono restituiti con il loro imballo originale, in modo che i potenziali clienti possono ricevere l'oggetto come il costruttore destinato.

Si prega di conservare la prova della spedizione per l'invio delle merci di nuovo noi. Questo è per la vostra sicurezza nel caso in cui le merci sono persi in transito.

Politica di rimborso

Per l'intero richieste di ordine di ritorno o cancellazioni pervenute entro 14 giorni a partire dal giorno dopo la consegna dell'ordine vi rimborseremo il pagamento, inclusi i costi di imballaggio e spedizione (fatta eccezione per i costi aggiuntivi sostenuti se si è scelto un tipo di consegna diversa il tipo meno costoso di consegna standard da noi offerto). Il compratore è responsabile dei costi di ritorno di articoli dell'ordine.

Per i parziali richieste di ordine di ritorno pervenute entro 14 giorni a partire dal giorno dopo l'ordine di consegna rimborseremo la voce di costo. i costi di imballaggio e spedizione non sono rimborsabili. Il compratore è responsabile dei costi di ritorno di articoli dell'ordine.

richieste intero o parziale ritorno per ordine ricevuto dopo 14 giorni dal giorno dopo il parto possono essere accettati a nostra discrezione e una nota di credito o di scambio offerti. I costi di imballaggio e di spedizione non sono rimborsabili e l'acquirente è responsabile per i costi di ritorno di articoli dell'ordine.

costo standard di imballaggio e spedizione per gli oggetti di scambio non sarà addebitato a meno che gli elementi di scambio sono successivamente restituiti a noi per un rimborso, nel qual caso sarà dedotta dal rimborso. i costi di imballaggio e spedizione per esprimere le voci di cambio devono essere pagati in anticipo.

Procedura

Per inviare una richiesta di ritorno attraverso questo sito web, si prega di accedere al proprio account, andare a 'Ordini completati', cliccare su 'articoli di ritorno' vicino al loro ordine, compilare il modulo e cliccare su 'Invia richiesta di tornare'. In alternativa, si prega di contattare telefonicamente o via email con il vostro numero d'ordine, ciò che si vuole andare e perché si vuole restituirlo.

Riceverai una mail di ritorno con le istruzioni su come è richiesto un documento di restituire gli elementi da noi.

Siamo d'accordo con voi, sia per il rimborso, sostituzione o allo scambio l'elemento in base alla disponibilità.

Si prega di inviare articoli di ritorno di nuovo a noi, senza indebito ritardo e in ogni caso entro e non oltre 14 giorni dal giorno in cui si comunica la vostra richiesta di ritorno. Si consiglia di usare un marchio o di rintracciare e metodo postale che fornisce una copertura assicurativa adeguata al valore del libro.

Al ricevimento del pacco, si dovrà stabilire se il prodotto è accettabile per il ritorno in conformità con la nostra politica.

Dopo aver ricevuto la merce restituita vi invieremo una mail di conferma e il rimborso verrà elaborato entro 7 giorni.

I rimborsi saranno pagati indietro con lo stesso mezzo di pagamento come è stato utilizzato per la transazione iniziale. Si può prendere un paio di giorni in più per il sistema bancario e carta di credito per accreditare i fondi di nuovo sulla vostra carta di credito o conto bancario una volta che abbiamo elaborato il rimborso.

Se l'articolo non è accettabile, allora torniamo a voi con una spiegazione delle ragioni del suo ritorno.